Già durante la gravidanza ha ricevuto notizie scioccanti. Dall’ecografia i medici si sono resi conto che c’era qualcosa di anomalo nella faccia del bambino. Nella settimana 20, i medici hanno potuto vedere che il bambino aveva un’appendice che cresceva in modo sproporzionato intorno al naso. Amy sapeva che suo figlio sarebbe stato diverso dal resto dei bambini, ma non aveva mai immaginato lo shock che avrebbe provato nel vederlo per la prima volta dopo il parto.
“Quando me l’hanno messo tra le braccia dopo la nascita, ero così sorpresa che non riuscivo a parlare”. Il bambino che è stato chiamato Ollie, è nato con qualcosa chiamato “encefalocele”. È un nodulo formato dall’uscita del cervello attraverso il tubo neurale, nel quale non è rimasto ben chiuso durante la gravidanza.
E nel caso di Ollie, è uscito dal suo naso. Questa situazione è molto insolita, 1 su 10.000 bambini nascono ogni anno negli Stati Uniti con questo difetto. Nonostante questa situazione speciale, sua madre fece ciò che qualsiasi madre avrebbe fatto, amare suo figlio sopra ogni altra cosa.
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…