La nipote nasce e lei piange. Ma la nuora senza cuore le toglie la bimba: si scopre che…
Un quadro particolarmente atroce e che ha così costretto la vittima a vivere in situazione di costante paura e disagio psicologico oltre che fisico. Per questo motivo, la nuora era stata condannata nel 2021 a 2 mesi di reclusione.
All’epoca dei fatti era stato accusato di maltrattamenti e sequestro di persona anche il marito della donna e figlio della suocera.
E’ stato però assolto perché il fatto non sussiste: la giudice, ha infatti dato ragione al difensore dell’uomo, che sostiene come il suo assistito non possa essersi reso complice dei maltrattamenti considerato che non era a conoscenza. (continua) ↓
Il colpo di scena, in questa storia di atroci maltrattamenti, è arrivato lo scorso mese. In aula è infatti stata ascoltata la donna, vittima di violenza.
Durante la sua testimonianza però, ha voluto difendere sia il figlio che la nuora, forse per paura. Avrebbe addirittura definito la nuora come “amorevole”. Parole che però non hanno salvato la donna dalla condanna.
A far emergere la storia, è stata proprio la donna vittima di violenza che ha affidato la sua esperienza ad un quotidiano locale. La donna, secondo l’accusa, veniva picchiata e maltrattata perchè non dava soldi a figlio e nuora.