Questa posizione è molto intima ed è confortante, fornisce ad entrambi i partner molto supporto emotivo e il contatto pelle a pelle. Il partner che funge da “cucchiaio”, molto probabilmente è protettivo nei confronti dell’altro partner.
Questa posizione è estremamente sensuale. Raramente questa posizione viene utilizzata dalle coppie che hanno da tempo una relazione, ma se lo fanno, può essere il segno di un’incredibile passione tra i due che, nonostante il tempo, continua ad essere tanta.
Dormire schiena contro schiena è una posizione comoda, i due partner sono a contatto ma hanno il proprio spazio. Questa posizione indica un sano equilibrio tra intimità e indipendenza personale nella relazione.
L’assenza di contatto tra i due partner non è sempre un segnale che c’è qualcosa che non va nella relazione. Dormire in questa posizione può indicare che i due partner sono indipendenti, vogliono dormire come vogliono ma non vogliono smettere di guardarsi. Questa posizione indica molta comunicazione tra i due partner, rafforza l’intimità e non provoca conseguenze sulla salute.
Le coppie che scelgono questa posizione sono molto unite, hanno un legame stretto e si amano tanto. Si fidano a vicenda e sono pronte ad affrontare insieme qualsiasi problema.
Page: 1 2
Stefano De Martino è un personaggio molto amato e apprezzato. La conduzione del programma Affari…
Due amici si incontrano dopo 10 anni: "Mario! Come stai! Era molto che non ci…
E’ una delle donne di più forte personalità della tv, abituata a dire quel che…
Stefano ha svelato di aver preso una decisione per l’amore che nutre per Santiago, il…
Stefano De Martino ed Emma Marrone negli scorsi giorni erano stati visti assieme ad una…
Un gesto gravissimo che ha scosso non solo la comunità scolastica, ma l’intera cittadinanza. La…