Questa posizione è molto intima ed è confortante, fornisce ad entrambi i partner molto supporto emotivo e il contatto pelle a pelle. Il partner che funge da “cucchiaio”, molto probabilmente è protettivo nei confronti dell’altro partner.
Questa posizione è estremamente sensuale. Raramente questa posizione viene utilizzata dalle coppie che hanno da tempo una relazione, ma se lo fanno, può essere il segno di un’incredibile passione tra i due che, nonostante il tempo, continua ad essere tanta.
Dormire schiena contro schiena è una posizione comoda, i due partner sono a contatto ma hanno il proprio spazio. Questa posizione indica un sano equilibrio tra intimità e indipendenza personale nella relazione.
L’assenza di contatto tra i due partner non è sempre un segnale che c’è qualcosa che non va nella relazione. Dormire in questa posizione può indicare che i due partner sono indipendenti, vogliono dormire come vogliono ma non vogliono smettere di guardarsi. Questa posizione indica molta comunicazione tra i due partner, rafforza l’intimità e non provoca conseguenze sulla salute.
Le coppie che scelgono questa posizione sono molto unite, hanno un legame stretto e si amano tanto. Si fidano a vicenda e sono pronte ad affrontare insieme qualsiasi problema.
Page: 1 2
Lunga intervista di Marco Liorni pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo, uscito in edicola. Nell’intervista…
Ecco arrivare una notizia che fa rallegrare, rappresentando una piccola ventata d’aria positiva: le pensioni…
Alla fine i concorrenti sono riusciti a portarsi a casa un bottino di ben 200mila…
La vicenda ha avuto una vasta eco mediatica. I fatti si sono verificati presso l’istituto…
Lorenzo ha accusato Helena di voler ostacolare la sua relazione con Shaila, dicendo che l’inquilina…
La donna che ha vinto 2 milioni con un tagliando del Gratta e Vinci si…