LA STORIA DIETRO QUESTA FOTO (DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE…)

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sentito il bisogno di starcene da soli e per i fatti nostri. Vuoi la vita, ormai stressante, vuoi i problemi di ogni giorni, alcune volte abbiamo proprio bisogno di staccare e di concederci una meritatissima pausa.

Una pausa che può essere più o meno lunga a seconda di quanto vogliamo ricaricare le batterie. Possiamo staccare sia con una vacanza che anche con una semplice serata passata tra amici. O tra amiche, come nel caso che vi stiamo per raccontare. Un caso tra l’altro abbastanza curioso.

Infatti due donne, dopo svariate settimane di insistenza, hanno convinto entrambi i mariti ad uscire da sole. Le due donne si recano quindi in un locale dove cominciano a bere e mangiare di tutto. Dopo la cena le due escono dal locale e si concedono qualche altro momento di relax.

La pillola contro la pipì che scappa potrebbe presto diventare un farmaco da banco
Fra una chiacchiera e l’altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa, tutte e due ubriache fino al collo.

A questo punto scappa la necessità di fare i bisogni fisiologici. Le due vedono un cancello e decidono di fare i propri bisogni proprio in quel luogo: si trattava di un cimitero. Le amiche entrano quindi nel camposanto cominciando ad espletare. La prima donna si sfila le mutandine e si asciuga con la stessa biancheria intima.

La seconda invece, che indossa biancheria firmata, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi.

La mattina dopo il marito della donna che aveva l’intimo firmato chiama l’altra amica dicendole che ha cacciato da casa sua moglie in quanto è tornata a casa ubriaca e…senza la biancheria intima. “Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l’ho cacciata di casa” – queste sarebbero state le esatte parole pronunciate dall’uomo.

Potrebbero interessarti anche...