Quando Angelica è nata il 6 maggio 2018, era assolutamente bellissima. Aveva un grazioso naso a patatina, occhi meravigliosi e una voglia color vino a forma di cuore sul viso.
Sua madre, Marianna Bowering, ha detto che mentre molti dei suoi amici e familiari accettano la voglia di Angelica, ci sono ancora alcune persone che ritengono necessario commentare l’aspetto di sua figlia.
“Il peggior commento online che ho ricevuto è stato quando qualcuno le ha chiesto se la sua faccia fosse stata spinta su una padella. Fondamentalmente, dicendo che la sua faccia sembrava grigliata “, ha detto Bowering al Mirror. ↓
Marianna ha rivelato che sua figlia è stata oggetto di commenti offensivi, essendo stata etichettata come “orrenda” e un “difetto”. La crudeltà e l’insensibilità di tali parole si sono solo aggiunte alle sfide che questa famiglia ha dovuto affrontare, ma la loro resilienza e determinazione nel superare questi ostacoli alla fine hanno portato a una notevole trasformazione.
Nonostante i commenti scortesi, Bowering sta facendo tutto ciò che è in suo potere per assicurarsi che Angelica cresca sapendo che è bella così com’è.
Di recente, la madre 27enne ha deciso di usare il trucco e dipingere una copia della voglia della figlia di 5 anni sul proprio viso. Cosa ne pensate?? ↓
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…