La suocera era gentile, ma un giorno la nuora resta di sasso: nella pasta scopre che…

Sta facendo il giro di tutti social il racconto da brividi di una donna.

Ha denunciato ed ha raccontato di aver assistito al tentativo assurdo di una suocera di avvelenare sua nuora. A sventare il tutto sarebbe stata proprio lei.

La nuora era allergica alle melanzane. Ma proprio la donna si è accorta durante un pranzo della presenza di un vassoio inaspettato con una strana pasta al sugo. E quando ha indagato su chi avesse fatto arrivare quella pizza, si è sentita rispondere: la suocera.

“Ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale – ha detto -. Tutti erano fermi e il figlio della suocera fissava a bocca aperta sua madre. La nuora invece a pericolo scampato era inorridita e spaventata”.  (continua

A quel punto, il marito della donna, rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire per shock anafilattico”.

La minaccia finale – La donna ha chiaramente cercato di mandare in ospedale la propria nuora. Il finale, forse, è ancora più tragico di tutta la storia. La madre dell’uomo ha preso le sue cose e ha lasciato la festa ma prima di abbandonare la casa ha voluto lanciare il suo ultimo anatema verso il figlio: “Gli incidenti accadono ogni giorno caro”.

Potrebbero interessarti anche...