E’ con l’amante e lo sente piangere e poi godere in bagno, lei apre la porta e scopre che…
“Quello che è successo è interamente colpa mia. Ho avuto una relazione con un ragazzo che ho conosciuto al lavoro e, per una strana serie di coincidenze, era anche l’istruttore di fitness di mia cognata. Emma ci ha visti insieme dietro la palestra dove lui lavora, mi ha guardata negli occhi e ho pensato che il mio matrimonio sarebbe finito definitivamente.”
L’autrice, infatti, credeva che la cognata avrebbe avvisato subito il marito, cosa che invece non è avvenuta. Il giorno dopo l’ha contatta mettendole davanti due opzioni: poteva chiamare il fratello e raccontargli quanto aveva scoperto, oppure chiederle dei soldi in cambio del silenzio.
“Emma aveva problemi con la sua attività e aveva bisogno di denaro, quindi ha approfittato della situazione per avere da me una grossa somma di denaro che avevo da poco ereditato. In cambio, ha promesso di non parlare della mia relazione.”
La storia clandestina è terminata qualche settimana più tardi, quando la donna ha scoperto che il suo amante aveva un’altra, scoprendolo in bagno mentre prometteva amore eterno alla nuova fiamma e ci faceva sesso virtuale al cellulare.