…è sì. La dottoressa Di Lorenzo non ci va di certo leggera e usa frasi anche abbastanza forti per parlare di argomenti delicati come il sovrappeso e i problemi alimentari.
E forse proprio per la sua irriverenza che la donna riesce ad avere tutto questo clamore mediatico. Ma anche qualche critica: tant’è che alcune sue affermazioni “forti” non sono state prese bene dal pubblico ma neanche da alcuni dei suoi stessi colleghi.
Parliamo del video in cui, mentre ha davanti a sé una ciotola con dell’anguria tagliata a pezzi, dice: “Ooh, questa è anguria non è acqua. L’anguria, così come tutta l’altra frutta, fa ingrassare. In questa ciotola ce ne sono 400 grammi ed è la porzione di frutta della giornata”. (continua) ↓
Naturalmente le parole della donna hanno scatenato innumerevoli commenti da parte di persone che non hanno apprezzato questo atteggiamento o di altri nutrizionisti, come lei, che l’accusano di aver fatto affermazioni non veritiere. Ma parliamoci chiaro, l’anguria fra ingrassare?
La polpa dell’anguria è composta da circa il 90% di acqua, oltre a zuccheri semplici che rendono il suo sapore particolarmente dolce.
Ma certo dipende sempre dalle quantità. Tantissime quindi le polemiche alla dottoressa: “Ooh a chi?” o ancora, “Molto professionale direi..ooh” o anche chi l’accusa di rivolgersi ai suoi followers come a dei cani “Ooh non ci chiamo neanche il cane comunque”.
Ma c’è anche chi ha commentato, in toni seri, “E poi ci domandiamo perché ci sono i disturbi alimentari” o chi le consiglia di cambiare il nome del suo profilo da Di nutrizione a “disinformazione”.
Page: 1 2
Gino Cecchettin, il papà di Giulia, la ragazza 22enne uccisa dal suo ex fidanzato Filippo…
Lei, una donna in carriera di professione insegnante è rimasta incinta di un ragazzo di…
Alessandro Cattelan sbarca anche nel mondo dei podcast. Dopo la televisione, la radio e l'editoria,…
Nino D’Angelo è uno dei più popolari e riconosciuti cantanti che hanno fatto la storia…
Al Bano e Romina sono nei ricordi di molti. I due hanno alle spalle hanno…
Ballando con le stelle 2024 è particolarmente scoppiettante. Ad infiammare la pista con battibecchi pungenti,…