Sono giorni di grande concitazione in Italia, dove lo stop al salario minimo ha riacceso il dibattito sulla questione stipendi in Italia.
In queste ore sta circolando sul web una notizia clamorosa che riguarda gli stipendi da capogiro in Svizzera. In particolare, c’è un supermercato che garantisce un salario minimo a dir poco esorbitante.
Parliamo della catena di supermercati Aldi, una multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione organizzata e presente in Italia con ben 168 negozi.
Ecco che la clamorosa indiscrezione su questa catena di supermercati non poteva che creare ancora più scalpore. (continua) ↓
In questi giorni la suddetta catena di supermercati ha appena annunciato ai propri dipendenti della sua filiale svizzera che a partire da gennaio 2024 potranno beneficiare di un aumento del 2,4% del loro salario minimo.
Detta in soldoni, parliamo di un cifra pari a circa 4.700 franchi svizzeri per 13 mensilità (circa 5mila euro al mese).
Ma non è tutto, perchè ci saranno anche altri benefici: un premio in busta paga a fine anno e un buono acquisto presso la catena mentre chi lavora con un contratto da apprendista potrà avere un abbonamento telefonico gratuito ad Aldi Suisse Mobile
Andrea Savorelli, noto per la sua impeccabile interpretazione, nei panni di Pietro Conti, nella celebre…
Un gesto inaspettato da parte di Liorni ha rotto la routine del programma: invece di…
Due senzatetto escogitano un piano per ottenere bevande gratis in un bar. Il primo ha…
In luogo pubblico, avvinghiati tra loro, due donne sposate e due uomini di colore. Lo…
La 32enne ha perso la testa per un giovane africano conosciuto al mare, lasciando figli…
I familiari, stretti nel massimo riserbo e nel silenzio, hanno portato con loro una foto…