Sono giorni di grande concitazione in Italia, dove lo stop al salario minimo ha riacceso il dibattito sulla questione stipendi in Italia.
In queste ore sta circolando sul web una notizia clamorosa che riguarda gli stipendi da capogiro in Svizzera. In particolare, c’è un supermercato che garantisce un salario minimo a dir poco esorbitante.
Parliamo della catena di supermercati Aldi, una multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione organizzata e presente in Italia con ben 168 negozi.
Ecco che la clamorosa indiscrezione su questa catena di supermercati non poteva che creare ancora più scalpore. (continua) ↓
In questi giorni la suddetta catena di supermercati ha appena annunciato ai propri dipendenti della sua filiale svizzera che a partire da gennaio 2024 potranno beneficiare di un aumento del 2,4% del loro salario minimo.
Detta in soldoni, parliamo di un cifra pari a circa 4.700 franchi svizzeri per 13 mensilità (circa 5mila euro al mese).
Ma non è tutto, perchè ci saranno anche altri benefici: un premio in busta paga a fine anno e un buono acquisto presso la catena mentre chi lavora con un contratto da apprendista potrà avere un abbonamento telefonico gratuito ad Aldi Suisse Mobile
Da quando è iniziato nuovamente U&D, si continua a parlare di Cusitore. Quest’ultimo ha colpito…
Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di una nota trasmissione.…
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…