É indagato in stato di libertà, per lesioni gravissime, il compagno della nonna del bimbo di 2 anni trovato gravemente ferito. L’uomo è stato a lungo interrogato ieri pomeriggio. A quanto si apprende, avrebbe picchiato il bambino, attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Gaslini di Genova, ma ancora non è chiaro il motivo.
L’uomo si era presentato in commissariato accompagnato dal proprio avvocato, per rendere spontanee dichiarazioni. (continua) ↓
Il bambino era stato affidato alla custodia della nonna e del suo compagno. La coppia aveva raccontato che, a causa di un momento di distrazione, avevano perso di vista il piccolo e poi lo avevano ritrovato vicino casa in strada, ma ferito.
Il bambino era stato raccolto dal compagno della nonna: l’uomo parlò di un investimento da parte di un’auto pirata, ma le telecamere della zona non avevano rilevato il passaggio di mezzi. Il piccolo aveva riportato fratture al cranio, a vertebre e a un braccio, lesioni alla milza e aveva un polmone collassato.
Oltre al compagno della nonna del bimbo, è stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni gravissime anche la nonna stessa.
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…