Luisa Ranieri sta per tornare finalmente nel grande schermo. Per la prima volta ha svelato che sarà protagonista del film Nuovo Olimpo, diretto da Ferzan Ozpetek.
L’attrice interpreterà la parte di Titti, la cassiera di un cinema degli anni 70′. A svelare qualche retroscena di questa sua parte ci ha pensato la stesa attrice in una intervista a Repubblica:
“Anche se Ferzan non aveva pensato a me. Mina gli ha detto “perché non usi quella ragazza, la Ranieri, che mi piace tanto?”. (continua) ↓
Il fatto di essere stata suggerita da un mostro sacro del mondo dello spettacolo quale Mina, ha inorgoglito non poco l’attrice: “E’ come vincere un Oscar, è la nostra più grande interprete.
Dopo qualche anno passato in sordina dal punto di vista professionale, la Ranieri è pronta a mettersi nuovamente in gioco in questa pellicola:
“Per anni ho molto combattuto con la cecità di alcuni autori. Ho avuto una carriera all’inizio esplosiva, poi un momento più fermo. Questa rinascita a 50anni è quasi miracolosa“.
Da quando è iniziato nuovamente U&D, si continua a parlare di Cusitore. Quest’ultimo ha colpito…
Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di una nota trasmissione.…
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…