Serena Scandellari e sua mamma non riescono a trovare una casa principalmenbte per tre motivi: i prezzi degli affitti, gli appartamenti che non sempre rispettano i requisiti di abitabilità e la mancanza di garanzie.
Per fare fronte a questi limiti, e trovare una soluzione, in tanti hanno partecipato a un’azione di “mail bombing” diretta al Comune di Bologna.
Nonostante la risposta del sindaco Matteo Lepore, la soluzione prospettata prevede un’attesa di anni, e comunque a prezzi troppo alti per mamma e figlia. (continua) ↓
Se le soluzioni istituzionali non riescono a garantire a Serena e sua madre una casa in tempi brevi, la risposta più concreta è arrivata da Flavio Insinna.
L’ex conduttore de L’Eredità ha contattato la donna. «Buongiorno scusami sono Flavio Insinna e avevo già letto della tua storia.
Ma se troviamo il modo per garantire questo benedetto affitto può essere una soluzione?», si legge nel messaggio poi pubblicato dalla stessa Serena su X. E così Insinna si è proposto di fare da garante alle due donne.
Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale è venuto a mancare improvvisamente a 72…
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…