Le discussioni con i genitori possono essere molto accese oppure apparentemente più pacate. E poi ci sono i silenzi… quelli che potrebbero celare conseguenze inaspettate o sgradevoli.
Esortato dalla madre, Luigi, il figlio, arriva al dunque della richiesta: una sua amica è stata cacciata da casa dai genitori, dopo che questi hanno scoperto che è rimasta incinta e lui chiede di poterla ospitare a casa sua. La domanda di Luigi è la seguente:
“Ciao mamma…una mia amica è rimasta incinta e i suoi genitori l’hanno cacciata di casa. Emm visto che sei una mamma buona, può venire a stare da noi? Almeno questa notte”. La risposta della madre è davvero da brividi: “Luigi…per me può venire, ma se scopro che l’hai messa incinta tu, ti taglio il…. e lo metto in vendita su subito.it”.
Supponendo che la storia sia vera, la risposta di questa donna ci lascia davvero senza parole. Che abbia colto nel segno? Probabilmente si! Verità o finzione, l’importante è sorridere di fronte ad una mamma indubbiamente moderna che affronta col figlio maschio un delicato argomento in questo modo!
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…