La piccola non era ancora nata quando un uomo le ha uccise entrambe. Ora rischia solo 10 anni di carcere perché la sua bambina è come se non esisteva ancora.
La 29enne, incinta dall’ottavo mese del suo quarto figlio, è stata travolta dall’auto, il cui conducente invece che soccorrere la donna, ha trasmesso una diretta social per raccontare quanto appena successo.
L’uomo infatti era al telefono con la moglie, che guidava con il vivavoce, quando è avvenuto lo schianto mortale. “L’urlo che ho sentito dalla sua bocca prima che entrasse in contatto mi sta perseguitando”. E, a distanza di un mese, l’uomo non riesce ancora a darsi pace. ↓
“Il loro assassino resterà massimo 10 anni in carcere, perché mia figlia non era ancora nata. Come faccio a spiegare alle altre mie bambine questa ingiustizia?” dice il marito della donna morta.
“Ho dovuto già dire loro che un ubriaco aveva ucciso la loro mamma. Questa è la devastazione che ha lasciato nella mia famiglia. Immaginate se fosse successo a voi. Non è per caso arrivato il momento di far cambiare la legge? – domanda quindi – Nessuno può girarsi dall’altra parte e fare finta di niente”.
Si moltiplicano i casi del prete che si fa aprire dai fedeli, incassa i soldi…
Ha raggiunto il fiume a pochi km da casa sua per farsi un bagno, lei…
Tutto era già pronto per la celebrazione del funerale, il paese era stato tappezzato di…
Si è spogliata improvvisamente in strada e ha iniziato a girare nuda, finché non è…
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo calcistico, che peraltro aveva già sentito il suo…
Al testo dell’Angelus aggiunse un appello a braccio che diceva: «Io appartengo a quella generazione…