Ai media, i genitori hanno raccontato la storia della loro figlia, la quale è deceduta due giorni dopo aver compiuto il suo ottavo anno. La bambina soffriva purtroppo di una rara e aggressiva forma di cancro che non le ha lasciato scampo, ma i medici credevano che avesse solo una semplice intolleranza al lattosio.
All’età di 5 anni la piccola aveva già cominciato a manifestare dei dolori alla pancia, per questo i medici hanno pensato si trattasse di una sorta di intolleranza, appunto al lattosio. Un giorno fu portata di urgenza in ospedale e da lì si è capito, con specifici esami, che la piccola aveva un tumore rabdoide teratoide atipico. (continua) ↓
“Ci è stato detto che non c’erano cure per lei e che sarebbe stata con noi solo per poche settimane” – così hanno raccontato straziati i genitori. La piccola è stata poi trasferita al Ty Hafan, un centro per bambini, ed è morta il 13 Giugno. Per i genitori della piccola il dolore è ancora troppo grande e ora hanno deciso di raccontare la storia della loro bimba.
Page: 1 2
Lunga intervista di Marco Liorni pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo, uscito in edicola. Nell’intervista…
Ecco arrivare una notizia che fa rallegrare, rappresentando una piccola ventata d’aria positiva: le pensioni…
Alla fine i concorrenti sono riusciti a portarsi a casa un bottino di ben 200mila…
La vicenda ha avuto una vasta eco mediatica. I fatti si sono verificati presso l’istituto…
Lorenzo ha accusato Helena di voler ostacolare la sua relazione con Shaila, dicendo che l’inquilina…
La donna che ha vinto 2 milioni con un tagliando del Gratta e Vinci si…