Ai media, i genitori hanno raccontato la storia della loro figlia, la quale è deceduta due giorni dopo aver compiuto il suo ottavo anno. La bambina soffriva purtroppo di una rara e aggressiva forma di cancro che non le ha lasciato scampo, ma i medici credevano che avesse solo una semplice intolleranza al lattosio.
All’età di 5 anni la piccola aveva già cominciato a manifestare dei dolori alla pancia, per questo i medici hanno pensato si trattasse di una sorta di intolleranza, appunto al lattosio. Un giorno fu portata di urgenza in ospedale e da lì si è capito, con specifici esami, che la piccola aveva un tumore rabdoide teratoide atipico. (continua) ↓
“Ci è stato detto che non c’erano cure per lei e che sarebbe stata con noi solo per poche settimane” – così hanno raccontato straziati i genitori. La piccola è stata poi trasferita al Ty Hafan, un centro per bambini, ed è morta il 13 Giugno. Per i genitori della piccola il dolore è ancora troppo grande e ora hanno deciso di raccontare la storia della loro bimba.
Page: 1 2
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…