Li ha cresciuti. Li ha amati di un amore folle e incondizionato. Poi, i figli sono cresciuti, hanno lasciato il nido come è giusto che fosse e sul suo viso é scesa la tristezza.
Ma, nel momento del bisogno, la memoria dei figli si è fatta improvvisamente corta. Un giorno infatti, la signora ha ricevuto dai tre figli un viaggio per Bogotà, in Colombia. Felice, pensava si trattasse di un viaggio da fare in compagnia del figlio, ma invece si ritrova a viaggiare sola.
Arrivata all’aeroporto, la donna da subito aveva capito cosa stava accadendo e che, quello imbastito, era stato un piano per abbandonarla. (continua) ↓
Restò alcune ore in un angolo del terminal internazionale, impaurita, pietrificata. Quando una hostess la vide segnalò la situazione della donna alle autorità aeroportuali.
L’anziana signora a causa dei gravi problemi di salute e della difficoltà a muoversi era diventata un problema per i figli che, evidentemente troppo impegnati per prendersi cura di lei, hanno escogitato questo assurdo piano per sbarazzarsene…
Sul posto, gli è stato diagnosticato un’infezione delle vie urinarie e gravi sintomi di disidratazione. Poi la signora è stata trasferita in una casa di cura. Purtroppo la donna non ha altri parenti che possono prendersi cura di lei.
Il volo 2283 è precipitato poco prima dell’atterraggio. Sono morte tutte le 62 persone a…
Sono morti in circostanze drammatiche, padre e figli trovati sul divano di casa senza vita…
La suora più giovane del convento è molto malata. La superiora manda a chiamare un…
Nel corso dell’undicesima puntata del ‘Grande Fratello 2024‘ in onda, stasera, lunedì 4 novembre, è…
Striscia la noizia di tanto in tanto riserva dei duri affondi ad Affari Tuoi e…
I residenti del comune hanno dichiarato di averla avvertita chiaramente. Impauriti sono immediatamente scappati in…