Il marito scopre che la moglie è una tossicodipendente che fa uso di eroina, così decide di iniettarsi lui stesso la droga nelle vene per dargli una lezione e quasi muore per overdose.
La moglie, originaria della Russia ma residente a New York, ha quasi visto morire il marito di overdose dopo che l’uomo aveva scoperto una sua dose di eroina. Il 45enne, è andato su tutte le furie quando ha scoperto quello che faceva la moglie e ha così deciso di dargli una lezione in modo drastico.
La moglie ha trovato il marito svenuto sul pavimento e ha subito capito che era in overdose, così gli ha subito somministrato il Narcan salvandogli la vita.
«Faccio uso di eroina da quando avevo 29 anni», ha ammesso la donna, «Oggi ne ho 35 non posso più andare avanti in questo modo, dopo quello che è successo a mio marito andrò in una clinica e mi farò aiutare».
Il marito della donna è arrivato a un livello di disperazione tale da dire alla moglie che se non si fosse fatta aiutare si sarebbe ridotto nel suo stesso modo, perché non poteva più vederla mentre si uccideva.
Page: 1 2
Ancora una volta, una significativa svolta meteo sta per raggiungere la nostra penisola che, in…
Pesa 130 kg ed è fiera del suo corpo, ma il marito sotto il loro…
Al Bano e Romina sono ancora nei ricordi di molti. I due hanno alle spalle…
L’outfit di Emma Marrone ad essere finito al centro di una bufera che non conosce…
Tra di loro c'è stato sempre un grande e vero amore e per il grande…
Todaro, come tutti i suoi fan sapranno benissimo, è stato sposato con la bellissima e…