Il marito le regala dei fiori, ma quel mazzo nasconde un brutto segreto: la donna scopre…

…la faccenda si complica un po’: a far infuriare la moglie non è stato il fatto che il mazzo di fiori non fosse bello, ma il fatto di aver scoperto che fosse destinato in realtà all’amante del marito.

A raccontare la vicenda su Reddit è la sorella della moglie arrabbiata, la quale ha cercato di farla ragionare ed evitare che prendesse decisioni affrettate, domandando agli utenti se avesse sbagliato a difendere il cognato.

“Ho 33 anni e mia sorella, che ne ha 42 è sposata. Mio cognato sembra amarla davvero e non ho mai notato problemi evidenti tra loro due. Questo fino a ieri, quando mia sorella mi ha telefonato in lacrime.”

“Mi ha detto di non averne ancora parlato con suo marito, ma sta valutando il divorzio perché pensa che mio cognato non la ami davvero, dal momento che, secondo lei, l’ha tradita.”

Le ho detto che era ridicolo divorziare dal marito solo perché aveva scoperto un bigliettino. Lei mi ha risposto con sarcasmo: ‘Grazie per essere così comprensiva’ e poi ha riattaccato. Capisco che in quel momento fosse in uno stato emotivo particolare, ma l’amore non dovrebbe ruotare attorno a questo. Ho sbagliato?”

Tu che risposta le daresti?

Potrebbero interessarti anche...