Il marito le scatta una foto ma rivedendola nota sui piedi un particolare choc: scopre che…
Come sappiamo a volte la vita di coppia può essere davvero difficile. Chi non ha mai trascorso un momento della vita coppia particolarmente difficile: capita davvero a tutti.
E la cosa è del tutto normale, anche se a volte gli episodi sono talmente tanto gravi che tra le coppie possono esplodere dei veri e propri litigi che possono portare a serie conseguenze. Andiamo a vedere adesso che cosa è successo invece tra una coppia.
Tutto è avvenuto dopo la scoperta fatta dal marito. In pratica l’uomo aveva fatto una foto a sua moglie. Fin qui tutto bene. Ma quello che è successo dopo lascia davvero basiti. L’uomo è andato infatti a riguardare la foto e ha notato un dettaglio per il quale ha chiesto subito spiegazioni alla donna.
Scattando la foto l’uomo non si era accorto che dalla caviglia della donna pendeva un fogliettino. Il marito è andato quindi a zoomare l’immagine e ha notato che quello era un numero. Ma non il numero della scarpa o altro, ma palesemente un numero di telefono.
L’uomo aveva scattato quella foto in modo da poterla portare con sé. Ma è appunto su una etichetta che ha notato quello strano numero di telefono che ha deciso di chiamare.
La scoperta ha generato un vero e proprio caos in famiglia, in quanto si è scoperto che quel numero di telefono era quello dell’amante della donna. E quindi sapreste indovinare che cosa è successo tra i due. Il marito, scoprendo che la moglie aveva quindi un amante, ha deciso di chiedere il divorzio.