Il marito rientra prima e vede la moglie vestita in modo sexy. L’ uomo stranito scopre…
…rapporto sessuale tra la moglie ed il suo amante. A cogliere sul fatto i due sono stati i carabinieri saliti di soppiatto seguiti a ruota dal marito della donna. Alla vista della divisa e dell’iracondo consorte, l’altro, in costume adamitico, ha provato a fuggire dalla finestra. Lei, la fredifraga si rivestita senza proferire parola.
Una notte che difficilmente potrà dimenticare il povero marito, che lavora su chiamata anche notturna. E proprio questa sua continua reperibilità ha indotto la moglie a scegliere come alcova degli incontri clandestini, il talamo nunziale.
Tutto ha avuto inizio poco prima delle undici di ieri sera quando il giovane, ha ricevuto la chiamata di una vicina che notava la presenza di uno sconosciuto nel vialetto di casa.
Tutti hanno immediatamente pensato al peggio, ossia alla presenza di ladri e per questo è scattato l’allarme al 112. I carabinieri sono arrivati in pochi minuti insieme al padrone di casa ed altri familiari in supporto e pronti a ‘mazziare’ i delinquenti.
Le grida disperate, di rabbia e delusione provenienti dall’interno dell’abitazione, subito dopo l’ingresso dei militari e del legittimo proprietario, hanno fatto comprendere che in quella casa non era entrato un ladro. La coppia, per la cronaca, è sposata da 12 anni.