Matrimonio choc, lei ha 23 anni e lui 71. Ma ciò che c’è dietro è agghiacciante: lei ha…

La 23enne ha detto di essere fidanzata da due anni con un “meraviglioso 71enne” di 48 anni più grande. La giovane ha spiegato di amarlo profondamente. Al momento lui gode di buona salute e conduce uno stile di vita attiva. Un motivo questo che avrebbe spinto la ragazza a prendere una decisione: sposarlo. Non le importa dei figli, non è nei suoi piani oggi diventare madre. La 23enne sa soltanto che non vuole rinunciare a lui, che la fa stare bene e la rende felice.

Le preoccupazioni però non mancano, come ha scritto lei sul web: “La madre di lui ha il morbo di Alzheimer ed è molto fragile. Questo mi porta a pensare che arriverà il momento, nella vita di mio marito, in cui anche lui avrà bisogno di molte cure. ↓

Suo padre non ha particolari problemi ma ha avuto un ictus. Il mio fidanzato non ha figli, dunque sarei l’unica a dovermi occupare di lui quando sarà più vecchio. Ma come farò, specialmente avendo un lavoro e una carriera davanti?”, lo sfogo della giovane. “È strano pianificare la fine di un matrimonio, ma penso davvero di voler vivere dieci o vent’anni di amore con lui, anziché perderlo per sempre ora rinunciando a sposarlo. Voglio solo assicurarmi di essere in grado di potermi occupare di lui anche quando arriveranno i momenti difficili”, ha proseguito la ragazza.

Potrebbero interessarti anche...