I medici dicono che sia una malattia, la madre non ci crede e scopre che…

I medici dicono che sia una malattia, la madre non ci crede e scopre qualcosa di assurdo. E’ la storia di una mamma e una bimba che abitano in un paesino francese.

La storia che stiamo per raccontarvi ha dell’assurdo e ve la riportiamo alla pagina due del nostro articolo:

Una mamma ha scoperto che c’era qualcosa di diverso in sua figlia dall’ecografia della 20esima settimana, quando i medici le dissero che aveva del tessuto molle inaspettatamente in crescita sul suo volto; 

la mamma ha raccontato di essere andata in crisi e non credeva a ciò che i medici le avevano detto. “Era così piccola, ma c’era questo enorme ‘grumo’ delle dimensioni di una pallina da golf sul naso.

Questa dolcissima bambina è amorevolmente chiamata dalla mamma “Il vero Pinocchio” per il suo naso sporgente causato da una rara condizione genetica a causa della quale una parte del cervello è fuoriuscita da una fessura del cranio nel setto nasale.

La bimba soffre di encefalocele, l’erniazione di tessuto cerebrale e meningeo a causa di una malformazione congenita del cranio. La bimba è stata costretta a sottoporsi a diverse operazioni dolorose per aiutarla a respirare.

Potrebbero interessarti anche...