Miracolosamente il 7 volte campione del mondo riuscì a sopravvivere, seppur sia da allora costretto a vivere sotto costante presidio medico. La sua famiglia si sarebbe trasferita intanto a Maiorca, dove pochissimi amici dell’ex pilota hanno il privilegio di poter andare a fare visita.
Tra di essi Eddie Jordan, ex team principal della F1. Ora segue nel medesimo percorso anche Mick, il figlio di Michael, che sta cercando di seguire le orme del padre. (continua) ↓
In una recente intervista ai microfoni del sito OLBG, l’amico del campione si è lasciato scappare alcune considerazioni sull’attuale stato di salute di Schumacher: “Il motivo per cui mi sento molto vicino a lui (a Mick) è perché non è facile sapere che tuo padre non può più far parte della famiglia, lui è lì ma non c’è”.
Jordan ha confermato quello che già è trapelato negli ultimi tempi sulle condizioni di salute dell’ex campione della F1. Intervistata per un documentario Netflix dedicato al marito, la stessa moglie Corinne aveva ammesso: “Michael c’è, ma è diverso”. Sembra proprio che Schumacher non abbia ancora recuperato appieno le proprie capacità cerebrali e non sia neanche in grado di parlare.
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…
Dopo il matrimonio ed il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e…
Dopo sei mesi e mezzo il GF è terminato. Ma chi ha vinto questa edizione,…