Michelle, si è lasciata andare ad una confessione: quando lei aveva 40 anni e Aurora 20, ossia la stessa età della Hunziker quando l’ha messa al mondo, le disse di sbrigarsi a diventare mamma, ma lei rispose “che non ci pensava proprio”.
La Hunziker ha parlato di quando la sua primogenita le ha confidato di essere in dolce attesa e la confessione è decisamente forte: “Eravamo in Sardegna insieme. Sapevo che andavano liberi ma non credevamo sarebbe arrivato così presto. (continua) ↓
Poi un giorno mi dice che ha un ritardo e un paio di giorni dopo ho sentito l’urlo: ‘Mamma!’. Ho capito subito!”, aggiungendo: “In generale sono pro vita e penso che una persona debba prendersi le proprie responsabilità, ma ogni storia è diversa e va rispettata. Resterei in ogni caso vicina a mia figlia”.
Infine ha concluso: “Ogni volta che vado a mangiare con Tomaso Trussardi o Eros i giornali scrivono: ‘Ritorno di fiamma’. Invece è semplicemente la volontà di far vivere ai figli ciò che gli spetta, due genitori che vanno d’accordo.
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…