“È MORTO”. ROBERTO VECCHIONI, LA NOTIZIA CHOC LASCIA GLI ITALIANI NELLO SCONFORTO
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, il cantante Roberto Vecchioni e la sua famiglia hanno subito un lutto devastante. Infatti è venuto a mancare Arrigo Vecchioni, figlio appunto dell’artista. Tantissimo il dolore che corre sui social e tra i colleghi di Roberto.
A dare notizia del tragico annuncio è stato lo stesso Roberto Vecchioni con un messaggio su Instagram, una frase breve, ma chiara. “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio” – questo il messaggio che la famiglia ha inviato alla stampa. (continua) ↓
Arrigo era il secondo dei quatto figli avuti dal cantante, il primo avuto dalla seconda moglie Daria Colombo, che ha sposato nel 1981. Da quel matrimonio nacquero anche Carolina e Edoardo. Con Irene Brozzi ha avuto invece la figlia Francesca.
Al momento non sono note le cause per cui sia deceduto Arrigo Vecchioni. La notizia si è diffusa in brevissimo tempo, destando sconcerto e sgomento tra gli italiani. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati anche dagli utenti della Rete, che si sono stretti attorno alla famiglia di Roberto Vecchioni. Come detto la famiglia chiede silenzio e riservatezza.