Il bambino non stava bene: i genitori si sono allarmati vedendo che il figlioletto peggiorava a vista d’occhio. Il papà, che lavora come boscaiolo, continuava a ripensare a quella ‘cosa’ messa in bocca dall’infermiera.
I medici hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, per circa due ore, continuando a sperare che si riprendesse. Ma il suo cuore non ha mai ripreso a battere, e sono stati costretti a dichiararne il decesso.
Autopsia ed esame tossicologico faranno luce sulla tragedia. L’ospedale ha avvisato la polizia, che ha avviato i primi accertamenti. Nei concitati momenti del ricovero, l’uomo ha riferito ai soccorritori un particolare non banale:
Aveva visto l’infermiera prendere qualcosa da un cassetto e gli è sembrato l’avesse messo in bocca al figlio. Solo una ipotesi, per ora, come quella che il bimbo possa aver ingerito del pesticida, o un veleno per i topi.
Saranno l’autopsia, e soprattutto le analisi tossicologiche a dare una risposta certa sulla causa della morte. E’ accaduto in Usa.
Page: 1 2
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…
Dopo il matrimonio ed il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e…