Riuscireste mai a riconoscere questa star nello scatto d’apertura dell’articolo? Vi dico solo che si tratta di una donna bellissima, una sex symbol che si è regalata delle labbra nuove per il suo 65esimo compleanno.
Si è mostrata pigiama di seta a pois, i capelli biondi scompigliati, un paio di occhiali da vista, e delle labbra rossa enormi. Lo ha fatto nel giorno del suo 65esimo compleanno. Eppure è bellissima, stratosfericamente bella; una bomba sexy, una donna che ha stregato milioni di uomini. Ora che vi ho mostrato il suo volto, è proprio Sharone Stone.
Ma cosa è accaduto all’attrice, diva dei red carpet che è sempre stata il simbolo della raffinatezza, dell’eleganza, del portamento, avendo, peraltro, un passato da modella? Voglio rassicurare i fan, dal momento che la Stone non si è assolutamente rifatta, stando perfettamente in pace con la sua età. (continua)↓
Un’accettazione che è passata per delle fasi davvero turbolente, quando ha dovuto fare i conti con il peso dei pregiudizi, dei luoghi comuni, oltre che con gravissimi problemi di salute legati all’abuso di botox e filler.
Quando ha postato sui social le sue “nuove” labbra, i fan sono rimasti sconvolti, pensando che, per davvero, la Stone fosse ricorsa ad un mega ritocco che ha deturpato il suo viso. Peraltro, per rendere il tutto ancora più credibile, ha accompagnato lo scatto con la didascalia: “L’ho fatto. Finalmente. A volte ottieni esattamente quello che desideri”.
Ora voglio tranquillizzarvi. Sharone Stone è una splendida 65enne che ha voluto lanciare un importante messaggio a tutte coloro che ricorrono eccessivamente alla chirurgia estetica: quello di imparare ad accettarsi e ad accettare lo scorrere del tempo.
Si moltiplicano i casi del prete che si fa aprire dai fedeli, incassa i soldi…
Ha raggiunto il fiume a pochi km da casa sua per farsi un bagno, lei…
Tutto era già pronto per la celebrazione del funerale, il paese era stato tappezzato di…
Si è spogliata improvvisamente in strada e ha iniziato a girare nuda, finché non è…
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo calcistico, che peraltro aveva già sentito il suo…
Al testo dell’Angelus aggiunse un appello a braccio che diceva: «Io appartengo a quella generazione…