“Non te lo permetto, ragazzina!”. Grande Fratello, Alfonso Signorini perde la testa in diretta contro Anita
Alfonso Signorini contro Anita al GF, il rimprovero davanti alle telecamere: “Mi dà fastidio”
Queste le parole che Alfonso Signorini ha rivolto ad Anita con tono delusi e di rimprovero:
“Ti parlo a titolo personale, c’è una cosa che mi ha molto infastidito e sono state le considerazioni stupide che hai fatto sul battesimo. Voglio che il pubblico a casa capisca”
Il momento è stato ripreso dalle telecamere, e il video mandato in onda nel corso della puntata: “Cosa mi battezzo che è una presa in giro ma che senso ha”, sono state le parole di Anita nel video.
Il gesto di Anita non poteva passare inosservato e infatti Alfonso ha preso in mano la situazione, sottolineando:
“Ognuno è libero di credere o non credere e ci mancherebbe altro, però nessuno di noi ha il diritto di sperculare il credo degli altri, queste immagini mi hanno offeso io sono cattolico.
Quello che io ritengo un sacramento importante per la mia crescita, vedere la prima ragazzina dire che è tutta una sola mi dà fastidio“.
E dopo queste parole anche Bea ha espresso la sua: “Anita è dissacrante su tutto, sui sentimenti degli altri, sui figli degli altri, è dissacrante sul battesimo che prende l’acqua e la butta così.
Voi mi avete fatto un processo sul Natale e io non posso dire nulla su quello che dice Anita sui sacramenti ma fatemi il piacere mi avete stufato”.