“Non mi sposo più”. Antonella Clerici, niente nozze con Vittorio Garrone: l’annuncio della conduttrice
Intervistata dal magazine Gente la popolare e amata conduttrice ha parlato della sua vita professionale e di quella sentimentale.
Fortunatamente ora è tutto passato e Antonella Clerici può serenamente pensare al suo lavoro e non solo. Da oltre sei anni il suo compagno di vita è Vittorio Garrone che le ha dato la felicità.
In tanti si chiedono se e quando i due convoleranno a nozze. Nel frattempo hanno creato una famiglia allargata composta dalla figlia della conduttrice Maelle e dai tre figli dell’imprenditore Agnese, Beatrice e Luca.
Antonella Clerici risponde sul matrimonio con Vittorio Garrone
Con la consueta spontaneità e sincerità Antonella Clerici ha risposto alla domanda sul matrimonio con Vittorio Garrone: “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo.
Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già”. (continua) ↓
Insomma, visto che le precedenti unioni ‘formali’ non sono andate a buon fine Antonella ci ha messo una pietra sopra. E d’altronde col suo Vittorio sta bene così, perché rompere questo equilibrio?
Che il rapporto con Vittorio Garrone sia molto saldo è la stessa Antonella Clerici a confermarlo:
“Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono cresciuta, ho capito che amore significa aver voglia di guardare lontano insieme.
È la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui”.