Fortunatamente ora è tutto passato e Antonella Clerici può serenamente pensare al suo lavoro e non solo. Da oltre sei anni il suo compagno di vita è Vittorio Garrone che le ha dato la felicità.
In tanti si chiedono se e quando i due convoleranno a nozze. Nel frattempo hanno creato una famiglia allargata composta dalla figlia della conduttrice Maelle e dai tre figli dell’imprenditore Agnese, Beatrice e Luca.
Con la consueta spontaneità e sincerità Antonella Clerici ha risposto alla domanda sul matrimonio con Vittorio Garrone: “Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo.
Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già”. (continua) ↓
Insomma, visto che le precedenti unioni ‘formali’ non sono andate a buon fine Antonella ci ha messo una pietra sopra. E d’altronde col suo Vittorio sta bene così, perché rompere questo equilibrio?
Che il rapporto con Vittorio Garrone sia molto saldo è la stessa Antonella Clerici a confermarlo:
“Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono cresciuta, ho capito che amore significa aver voglia di guardare lontano insieme.
È la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui”.
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…
Dopo il matrimonio ed il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e…