Ogni notte esce di casa con la figlia. Il motivo è assurdo: la moglie dell’uomo scopre che…

C’è chi parla, chi cammina, chi fa le scale, chi cerca di uscire di casa e chi si mette a fare discorsi al limite del surreale.

Come succede praticamente ogni notte a Joey, un uomo che vive a Nashville, nel Tennessee, negli Stati Uniti d’America. La moglie, ha deciso una notte di registrare il marito durante le sue imprese da sonnambulo, per fargli rivedere da sveglio e cosciente cosa è in grado di combinare in giro per casa. E fa cose davvero folli.

La prima volta che la donna lo ha visto è rimasta senza parole. Si trovava in piedi a mezzanotte, ancora in pigiama, davanti alla porta di ingresso della loro casa, pronto a uscire, con lo zaino sulle spalle e in mano un flacone di lacca per capelli. Lui era pronto per passeggiare in quel modo in piena notte in città.

La donna ha raccontato che l’uomo ha anche iniziato a passare l’aspirapolvere per tutta casa, cosa non del tutto spiacevole da veder fare. E ha anche dato da mangiare al cane di famiglia.

Ovviamente anche lui come tutti i sonnambuli parla durante la notte. Ma le sue discussioni sono davvero incredibili. La moglie racconta che una volta ha deciso di intavolare una discussione niente di meno che sui viaggi nel tempo…

Potrebbero interessarti anche...