Aveva fatto un bagno caldo con l’obiettivo di risollevarsi dai “dolori mestruali” quando “inaspettatamente” è entrata in travaglio. Dopo un po’ ha dato alla luce il suo bambino, mentre sua madre si prendeva cura del padre malato al piano di sopra.
A quel punto la giovane avrebbe aggredito il piccolo – provocandogli una grave lesione cerebrale – prima di soffocarlo con un batuffolo di cotone due ore dopo, quando si era resa conto che era ancora vivo.
Secondo quanto ricostruito ha poi ha inviato un messaggio a suo fratello maggiore, chiedendo: “Quando esci, puoi mettere il sacco nero nel bidone della spazzatura per favore?”. (continua) ↓
Ma quando la mamma della ragazza ha guardato dentro, ha urlato istericamente “c’è un bambino nel sacco!”. La 15enne avrebbe poi chiesto: “È colpa mia? Ho fatto io questo?”, e più tardi avrebbe urlato: “È colpa mia, è colpa mia” mentre la famiglia si recava in ospedale.
Il bebè era nato la notte del 23 marzo 2019 e pare non avesse alcun problema. La giovane ha affermato che il bambino “non si muoveva né respirava dopo il parto” e ha usato un batuffolo di cotone per pulire la “roba” che usciva dalla sua bocca. L’imputata, ora maggiorenne, sta affrontando il processo per omicidio. Accusa che nega.
Nonostante tutto da subito Sinner ha affermato la sua innocenza, e infatti il suo massaggiatore…
Antonino Spinalbese è nato nel 1995. Fra il 2020 e il 2021 ha avuto una…
Impagnatiello era stato condannato all'ergastolo per aver ucciso a coltellate la fidanzata Giulia Tramontano, di…
Un romano e un veneto stanno discutendo ed il romano dice: “Noi c’avemo er Colosseo,…
Bianca e Giovanni sono usciti allo scoperto e le parole dell’attrice non lasciano dubbi. Vediamo…
Una delle ex nuotatrici italiane più famose al mondo pare avere qualche problema a cui…