La ragazza, era così contenta di sposarsi, ottenendo tra l’altro un grosso aiuto economico da sua madre, ma non sapeva che quello che stava per succedere le avrebbe rovinato la vita.
Durante i preparativi per le nozze, infatti, è rimasta deliziata dal bel rapporto che stava nascendo tra sua madre, e il suo futuro marito. Un rapporto forse però un po’ troppo stretto per un genero e sua suocera.
E così, appena pochi anni dopo il matrimonio, suo marito se n’è andato di casa, e nove mesi dopo, sua madre ha dato alla luce un bambino. Ebbene sì, era del marito. E il ragazzo è passato dalla figlia alla madre, con cui ora convive. (continua) ↓
“Paul è sempre andato molto d’accordo con mia mamma. Ma non ho mai pensato ci fosse qualcosa di strano, era sua suocera, lui sembrava solo amichevole e poi basta” ha raccontato Lauren.
“Ridevano molto insieme. Non pensavo di dovermi preoccupare. Quattro anni dopo il nostro sì, ho scoperto il motivo”.
È successo tutto quando la sorella di Lauren ha preso in mano il telefono della loro madre, e ha scoperto uno scambio di messaggi abbastanza sospetto tra lei e Paul.
“Quando le ho chiesto spiegazioni mamma ha negato tutto, dicendo che ero pazza, ma quando ho chiesto a Paul, lui è diventato bianco come un lenzuolo, e ha rifiutato di farmi vedere il suo telefono” continua Lauren.
Qualche giorno dopo, Paul ha iniziato a non mettere più la fede al dito, e poi si è decisamente trasferito dalla sua nuova fiamma, lasciando Lauren e la loro bambina di sette mesi.
Il volo 2283 è precipitato poco prima dell’atterraggio. Sono morte tutte le 62 persone a…
Sono morti in circostanze drammatiche, padre e figli trovati sul divano di casa senza vita…
La suora più giovane del convento è molto malata. La superiora manda a chiamare un…
Nel corso dell’undicesima puntata del ‘Grande Fratello 2024‘ in onda, stasera, lunedì 4 novembre, è…
Striscia la noizia di tanto in tanto riserva dei duri affondi ad Affari Tuoi e…
I residenti del comune hanno dichiarato di averla avvertita chiaramente. Impauriti sono immediatamente scappati in…