Era stata sottratta ai suoi genitori a 3 giorni dalla nascita e, dopo 15 anni, ha potuto riabbracciarli per puro caso. Stephany è stata rapita: si trovava ancora in ospedale, quando una donna ha approfittato del sonno della madre e ha lasciato nella culla un bambolotto al posto della bimba.
Da allora, i genitori non hanno mai perso la speranza, confidando nel fatto che sarebbe tornata a casa. A farli ritrovare, una casualità: gli alunni della scuola che la ragazza frequenta hanno iniziato ad insistere sulla somiglianza tra lei e un’altra ragazza di una classe diversa.
Quando i genitori ne sono venuti a conoscenza, hanno voluto saperne di più, invitando Stephany per un tè: vedendola, sono rimasti sbalorditi per la somiglianza. Hanno avvertito la polizia e richiesto il test del DNA, che ha confermato i loro sospetti. Le due ragazze così somiglianti sono sorelle e lei è proprio la figlia, rapita 15 anni fa.
La vicenda è stata raccontata sulle pagine del Mirror, dove è stato anche spiegato che i dettagli di quanto sia accaduto alla ragazza nel corso degli anni sono ancora poco chiari. E’ ovviamente cresciuta con un nome diverso e non ha mai sospettato nulla. La donna che l’ha rapita è stata arrestata con l’accusa di rapimento e frode.
Page: 1 2
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…