Ebbene sapere che le leggi di “Tolleranza Zero” non permettono in nessun modo l’utilizzo dello smartphone in auto, neanche per guardare l’ora.
Per chi sgarra c’è una multa salata oltre al rischio di vedersi tolti molti punti dalla patente, multe severe e ritiro della patente anche per chi viene sorpreso alla guida in stato di ebbrezza o comunque con un limite di alcol superiore al consentito. (continua) ↓
C’è da precisare inoltre che il ritiro immediato della patente avviene in circostanze molto gravi, come ad esempio se si provoca un sinistro stradale con persone decedute magari dopo essere passati con il rosso o non aver dato precedenza, e così via.
Addio alla patente anche se si superano i limiti di velocità: a questo punto basti ricordare che la tolleranza per velocità inferiori ai 100 km/h è di 5 km/h, mentre in caso di velocità superiori equivale al 5% dell’eccesso.
Se si superano velocità di oltre 40 km/h rispetto al consentito si avrà il ritiro della patente per qualche mese, al massimo 3.
Se negli ultimi due anni avete già commesso questa infrazione, la durata può arrivare fino a 18 mesi, partendo da un minimo di 8.
Maria De Filippi vistosamente emozionata ha commentato la situazione di Antonella. “La signora mi ha…
Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti con il 42% dei voti e Francesco Paolantoni e…
“Sono nato lì dove sono nato… quello che ho visto in quel quartiere… lì erano…
Ci sono notizie che ci lasciano interdetti che non vorremmo mai sentire. Notizie che ormai…
In una scuola elementare di Roma la maestra sta esaminando un nuovo alunno: – “Dimmi…
Pare proprio che il meteo non abbia pace, in quanto la tempesta Caetano sta per…