«Adesso è cambiato tutto», ci ha detto subito, «è tutta tecnologia e infatti io mi sto allontanando, perché a me la tecnologia non piace».
Un incipit vagamente alla Marlowe che ci ha subito conquistati. «Mi sono capitati questi sposini, lui ci ha chiesto di seguire la moglie perché aveva dei dubbi su di lei. È saltato fuori che lei si vendeva su Internet, sulle chat.
Non per bisogno eh, per chissà quali motivi suoi. Erano sposati da nemmeno sei mesi». Quali sono gli orari e i luoghi preferiti dai fedifraghi?
«Per la classe media tutto ruota intorno al lavoro, anche il tradimento. In pausa pranzo ci si vede in un motel. O magari velocemente dopo il lavoro, con la scusa dell’aperitivo coi colleghi. O anche al mattino presto.
Gli amanti non si vedono mica solo per fare sesso, fanno colazione insieme, parlano. Per i ricchi invece non ci sono luoghi e non ci sono orari. C’è l’autista, lo staff, tutti collaborano, è una specie di coreografia. Alcuni riescono a farsi una settimana di vacanza con l’amante senza che la moglie si insospettisca».
Page: 1 2
Ancora una volta, una significativa svolta meteo sta per raggiungere la nostra penisola che, in…
Pesa 130 kg ed è fiera del suo corpo, ma il marito sotto il loro…
Al Bano e Romina sono ancora nei ricordi di molti. I due hanno alle spalle…
L’outfit di Emma Marrone ad essere finito al centro di una bufera che non conosce…
Tra di loro c'è stato sempre un grande e vero amore e per il grande…
Todaro, come tutti i suoi fan sapranno benissimo, è stato sposato con la bellissima e…