PIERINA PAGANELLI, SVOLTA NEL GIALLO DI RIMINI: ECCO CHI È STATO
Ecco che, finalmente, è arrivata una svolta nel giallo di Rimini.
Vediamo insieme chi ha tolto la vita alla povera Pierina Paganelli, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa.
Gli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Daniele Paci, in questi giorni di duro lavoro, non hanno escluso nessuna pista e le indagini, condotte dalla squadra mobile di Rimini, proseguono nel massimo riserbo, grazie anche al supporto della polizia scientifica. (continua) ↓
E’ chi ruota attorno al mondo di Pierina a conoscerne abitudini, orari, relazioni e alla luce di questo, le attenzioni di chi ha seguito il femminicidio della Paganelli si sono concentrate su coloro che le stavano intorno, prima che le venisse tolta la vita con 17 fendenti, di cui risultati cruciali.
Sebbene per il decesso della signora Pierina non ci sia ancora formalmente un indagato, la svolta al giallo di Rimini sembra vicinissima, in quanto il cerchio si sta sempre più stringendo proprio attorno alla nuora, Manuela Bianchi, e ad una coppia di vicini di casa, in particolare ad un uomo che, sembrerebbe essere particolarmente legato alla Bianchi.