Il riferimento di Nicola Porro a Stasera Italia era al brutale attacco di Hamas contro Israele e in particolare l’aggressione terribile a ragazzi e ragazze durante un rave party vicino al deserto.
Queste le parole del conduttore: “Tutte persone che pensano evidentemente a divertirsi quella notte.
Questa è la morte dell’Occidente, 240 persone uccise a sangue freddo, spaventate per la vita, rapite, violentate e portate nel tunnel di Gaza.
Questa cosa ve la voglio far capire, capire come le guerre nascono per quella cattiva coscienza di qualcuno che vuole trovare una giustificazione a quanto successo”.
In seguito, Porro ha condannato coloro che vogliono giustificare questi fatti gravissimi: “Non c’è una giustificazione, quando vedete questi ragazzi che ballano, quando vedete che guardano questi alianti che arrivano da Gaza e pensano che sia parte della festa. Ma così non era.
Un ragazzo su dieci di quelli che hanno partecipato al rave è morto. Quando leggo quello che ha scritto De Magistris, che prendo come simbolo di quello che oggi non si dovrebbe fare. (continua) ↓
Il diritto alla resistenza? Ci sono cadaveri che giacciono in un mare di sangue e io sento parlare di diritto alla resistenza”.
Poi ha finito il suo editoriale così: “Questo è un insulto alla guerra e alla resistenza“. E molti utenti hanno condiviso le parole di Nicola Porro, condannando con forza gli attacchi terroristici di Hamas contro Israele, che hanno provocato tantissime vittime.
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…