Raimondo Todaro, la triste notizia sulle due neoplasie maligne che l’hanno colpito
Tra gli ospiti di Verissimo condotto da Silvia Toffanin c’è stato anche Raimondo Todaro che ha fatto delle dichiarazioni inedite davvero molto forti
Ebbene si, anche il bravissimo ballerino professionista ha dovuto fare i conti con un brutto male, anzi con due neoplasie maligne.
Non ha lasciato trapelare nulla sulla grave patologia, mentre ha scelto di condividere cosa gli è accaduto, ospite di Verissimo. Nel salotto della Toffanin si è lasciato andare ad un racconto davvero struggente e dettagliato relativo alla sua storia:
Ha esordito dicendo: “È nato tutto da un’appendicite, quando mi portarono in sala operatoria l’intervento durò quattro ore perché l’appendice aveva bucato un pezzo dell’intestino». (continua) ↓
Da quel momento Todaro ha cominciato a fare una serie di accertamenti di routine: «Finché un giorno, mentre entravo in sala prove con la Cuccarini e la Celentano, mi telefonarono dicendomi che avevo due tumori maligni e che dovevo operarmi subito”.
“Capitava che lunedì andavo in ospedale e mi operavo con l’anestesia totale e il giorno dopo andavo a lavorare tranquillamente. Proprio il lavoro è stata la mia fortuna, perché era l’unico momento in cui non pensavo alla malattia. Ora continuo a controllarmi, per adesso sono fuori pericolo”.