Blanco spacca tutto: sedie, microfoni, chitarre, ma si capisce subito che sta esagerando e dalla platea partono i buuu. Terminato il pezzo e col palco sfondato, fa il suo ingresso il padrone di casa Amadeus, che chiede al pubblico di calmarsi e non fischiare.
L’artista bresciano dice allora: “Non mi sentivo e ho deciso che volevo divertirmi lo stesso”. A quel punto Amadeus prima lo chiama Salmo, a quel punto lo invita a riprovarci. Blanco però è cieco di rabbia e non risponde neanche, anzi prende e si allontana dal palco.
Poco dopo Amadeus dirà insieme a Morandi: “Blanco non ricanterà non ci sono le condizioni per poter ricantare il brano“. Al termine della serata, durante il successivo “Viva Rai2 Viva Sanremo su Rai1” – il nuovo DopoFestival condotto da Fiorello, si è tornati sull’argomento.
Ama allora ha detto la sua: “In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito”. Ad ora Blanco non ha ancora replicato.
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…