Biondo, occhi azzurri e uno sguardo magnetico: queste sono le tre caratteristiche principali del 20enne eletto “modello più bello del mondo”. Si chiama Jordan e con la sua forte personalità sta conquistando le passerelle di tutto il mondo. Forse non tutti lo conoscono o meglio forse non tutti conoscono il suo passato. La storia di questo giovane modello australiano sembra la trama di un film poliziesco. Nessuno può immaginare chi è suo padre. ↓
Con i suoi capelli biondi, gli occhi azzurri e lo sguardo magnetico sta conquistando le passerelle di tutto il mondo. Che dire? Madre Natura con lui è stata particolarmente generosa concentrando una dose extra di bellezza nei suoi geni.
Jordan Barrett sembra essere un ragazzo come tanti, ma in realtà ha un passato burrascoso alle sue spalle. Il famoso modello è il figlio di un trafficante di droga. Il padre Adrian infatti è stato arrestato nel 2013 con l’accusa di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti, dedito in particolare allo spaccio di cannabis. Affari per milioni di euro, quando l’hanno fermato gli hanno sequestrato stupefacenti per quasi 9 milioni.
I familiari, stretti nel massimo riserbo e nel silenzio, hanno portato con loro una foto…
A celebrare la messa esequiale di Sara Campanella è stato il vescovo di Palermo, Corrado…
Durante l’omelia, l’arcivescovo di Palermo ha ricordato la scomparsa di Sara, descrivendo il dolore che…
Stefano Argentino è apparso molto provato e affranto, come riportato dal suo avvocato Stefano Andolina.…
Claudio Amendola non riesce a trattenere le lacrime per la scomparsa del suo grande amico…
Luk3 in lacrime: “Sto pensando a troppe cose, io non vi voglio lasciare. Mi sento…