(Barzelletta zozza) Una donna di 35 anni non riesce a provare l’orgasmo…
Una donna di 35 anni non era riuscita a provare l’orgasmo nonostante ne avesse provato di tutti i tipi e di tutti i colori. Va dal medico e fa presente il problema.
Il medico, dopo averle chiesto se avesse provato con molti e con varie dimensioni, le propose l’unica soluzione che consisteva nell’andare in Africa dalla tribù dei tartari che hanno grosse dimensioni e farlo con uno di loro.
L’unico accorgimento che dovrà usare è spalmare questa crema sull’organo del tartaro prima del rapporto.
La donna fece subito le valige e speranzosa partì alla ricerca di questa tribù dei tartari.
Approcciatone uno, si appartò con lui, gli spalmo la crema che le aveva dato il medico e inizio il rapporto. Dopo più di due ore di amplesso sfrenato, durante il quale la donna era riuscita a raggiungere più e più volte l’orgasmo, il tartaro cominciò a preoccuparsi e disse alla donna:
– Io essere molto preocubado. Io non avere mai suberado l’ora di durada, qui esserne bassade più di due e angora io niende.
– Non preoccuparti…continua e non ti distrarre.
Dopo un quarto d’ora il tartaro, sempre più preoccupato, si ferma e dice alla donna:
– Guì essergi un broblema…sicuramente essere colpa dela grema che du avere messo me.
– Ma no, non ti preoccupare.
– No,no…io essere molto preocubado, tu fare vedere me gosa essere guella grema.
Dopo un attimo di tentennamento la donna prende la crema e la da al tartaro. Lui la prende in mano e legge: Colgate, pulisce i denti e non fa venire il tartaro.😄ecco ti ho fatto sorridere e mi fai piacere Clementina 😄 ahahahahhaha