Una bimba si riduce così dopo aver ingerito qualcosa di orribile.
Helena e Yuri Spengler si sono sposati in giovane età e hanno avuto tre figli. Ma la sorpresa più grande è arrivata quando Helena a 42 anni – e già nonna – ha scoperto di essere incinta nuovamente.
Il giorno del parto era stato un incubo per Helena: quando Darina era venuta al mondo, era stata messa immediatamente in un’incubatrice pensando che la bimba avesse ingerito qualcosa di strano, e solo dopo che la madre aveva recuperato le forze le era stato concesso di vederla. L’infermiera le aveva chiesto: “Sei pronta?”.
Helena aveva visto il corpicino della sua bambina, poi la testa e infine la faccia. E a quel punto si era rabbuiata. ↓
La madre era andata in shock. La vista di sua figlia l’aveva terrorizzata. I medici le spiegarono che era nata con una rara anomalia genetica: la sindrome di Nager, ossia una malformazione mandibolo-facciale. Inoltre, l’equipe non era sicura se la bambina sarebbe sopravvissuta.
Contro ogni previsione, Darina ha ripreso le forze, giorno dopo giorno. È una bambina allegra, le piace indossare abiti da principessa e fare lunghe passeggiate con mamma e papà. “Se non volete vederla, guardate altrove. Nostra figlia è bella così com’è hanno dichiarato i genitori.