SCOMPARSA PICCOLA KATA, IL RITROVAMENTO È STATO ANNUNCIATO POCHI MINUTI FA
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, le ricerche di Kata continuano in maniera serrata. La mamma di Kata ha tentato anche un gesto estremo ingerendo della candeggina negli scorsi giorni.
Una disperazione totale quella della famiglia ma anche dell’intera comunità peruviana, che non smette di sperare. I genitori credono comunque che la bambina sia ancora viva. Chi e se qualcuno l’abbia presa non è dato ancora sapere.
Gli accessi all’ex albergo intanto sono stati sigillati dai carabinieri in ordine al decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip del tribunale di Firenze. Nella mattinata del 18 giugno gli investigatori hanno quindi avuto tutto l’edificio per loro, libero da eventuali interferenze.
Difatti è stato trovato un cellulare all’interno di alcuni cassonetti della spazzatura che sono stati svuotati completamente. “Spero che non la trovino qui dentro, perché sennò significherebbe che Kata non è più viva. Invece io spero che lo sia” – questo il commento della mamma di Kata.