Scoppia il caso choc: “le 2 cantanti si sono picchiate”. Ecco chi sono.
Per circa un’oretta, ieri sera, non si è parlato d’altro sui social. A Sanremo 2023 si è parlato di una lite tra due artisti, un bicchiere che vola e che prende l’altro. Ma cosa è successo davvero?
A circa metà serata, Twitter implode su sé stesso per questa presunta mezza rissa dietro le quinte dell’Ariston. La voce era chiara: due artiste (donna), sono venute alle mani e dopo qualche urlo è partito un bicchiere che ha inondato l’altra.
A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano attraverso le sue Instagram stories. L’influencer ha raccontato che “dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un altro big”.
Non solo, poco dopo ha svelato le iniziali dei protagonisti del battibecco: “A. e M.”. Naturalmente nei minuti successivi sono impazziti tutti per cercare di capire chi fossero le artiste interessante, quasi fregandosene del Festival.
I Social, anche se senza conferme di ogni tipo, sono certi che le cantanti coinvolte siano Anna Oxa e Madame. Tuttavia la teoria regge poco perché è Fanpage che poco dopo fa sapere, tramite una fonte vicina alla Oxa che “Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla.