La moglie della storia di oggi è stata vittima di infedeltà da parte di suo marito e… ha deciso di far partecipare l’amante al loro rapporto di coppia estendendo di fatto la famiglia.
Molti Paesi e in particolar modo generazioni giovani e sempre più moderne stanno considerando il poliamore: un rapporto non vincolato dall’unione di “solamente” due individui.
“L’infedeltà è sempre stata di ‘moda’, ma bisognerebbe invece rendere più moderni quei rapporti più onesti e senza bugie e il poliamore ha il vantaggio di incoraggiare tutto questo”, ha raccontato la moglie.
La coppia “originale” è stata sposata per circa 7 anni prima dell’arrivo di una seconda donna che ha quindi “mischiato le carte in tavola”. In molti hanno criticato la scelta fatta, ma ciascuno dei 3 protagonisti ha saputo dare le sue motivazioni. (continua) ↓
“Io sono felice perché non ho più nulla di cui devo pentirmi”, dichiara l’uomo in un video.
“Io sono felice perché non mi devo più chiedere dove sta mio marito e cosa stia facendo”, racconta la moglie dell’uomo nello stesso filmato.
“Io sono felice perché non mi devo più nascondere da niente e nessuno e ora sono parte di una famiglia”, confessa l’ex amante sempre nella medesima ripresa.
Dunque alla fine della vicenda c’è indubbiamente chi non ha approvato la scelta poco “tradizionalista” di questo trio, ma rimane il fatto che loro sembrano e dichiarano di essere più che sereni: non è questo alla fine quello che conta? Cosa ne pensate voi?
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…