Prima del matrimonio i due protagonisti della vicenda erano stati fidanzati per 5 anni, senza mai convivere, ed erano abituati a non vedersi quotidianamente a causa del lavoro di lui, spesso in giro e saltuariamente anche all’estero.
La moglie era abituata ai numerosi viaggi del marito, ma dopo il matrimonio e in particolare nell’ultimo anno aveva notato situazioni e comportamenti particolari nell’intimità.
Il marito era diventato più freddo, meno interessato alla moglie, tranne in alcune situazioni durante le quali avanzava richieste fino a quel momento insolite, come l’abbigliamento intimo molto provocante. ↓
La donna insospettita una sera segui il marito, e lo trovò in compagnia di una donna che non aveva mai visto durante il pedinamento, si era diretto in un motel.
Qui l’incontro tra i due era diventato un appuntamento a tre perché un’altra persona si era unita alla coppia: questa volta, però, si trattava di un travestito.
Fu li che la donna scoprì il tradimento del marito e tramite una videocamera che aveva nella borsa e che installo nel motel dimostro al marito il tradimento.
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…