Sente male all’orecchio, 3 giorni dopo devono amputarglielo: le è entrato un…
Non ha mai pensato ai pericoli dell’abbronzatura quando era un’adolescente. Ora, questa madre di due bambini sta parlando per avvertire gli altri di smettere di usare lettini abbronzanti.
“Ho perso l’orecchio sinistro a causa della mia dipendenza dall’abbronzatura”, ha detto – il mio orecchio sinistro è stato amputato, e poi [in una] seconda operazione ho avuto tutto l’orecchio interno, l’orecchio medio, tutte le ghiandole salivari sul lato sinistro, tutti i miei linfonodi. Osso intero del tempio prelevato dal mio cranio.” ↓
Era un’abitudine iniziata quando era giovane. “Ero dipendente dall’abbronzatura, dall’essere abbronzata”, ha detto. “Principalmente si trattava di lettini perché era più veloce e i risultati erano più veloci.”
“Il senso di colpa che provo nei confronti di mio marito e dei miei figli, davvero, che questo è tutto, questo è stato autoinflitto”, ha detto alla BBC. “Ma è stato autoinflitto senza alcun livello di conoscenza dei pericoli.”
Il cancro della pelle è il “più comune di tutti i tumori”, secondo l’American Cancer Society, e può metastatizzare o diffondersi ad altre parti del corpo. ↓