Voleva che i suoi amici e familiari la ricordassero così come era sempre stata in vita: una bimba allegra, sempre pronta allo scherzo e alla battuta.
Così prima di morire il nonno di otto nipoti ha architettato un ultimo stratagemma per far ridere tutti, anche in un momento solitamente triste e dedicato alla commozione come una sepoltura.
Ha registrato un messaggio audio in modo che la sua voce sembrasse uscire dalla bara al momento della sepoltura. Il video, registrato dalla figlia, è stato pubblicato su Facebook e diventato virale, facendo il giro del mondo. (continua) ↓
Mentre i cari della bimba piangono, improvvisamente si sente un “toc toc” provenire dalla bara, e qualcuno che dice: «Fatemi uscire. È buio qua dentro. Posso sentirvi! Quello che sento è un prete? Sono nella bara? Riuscite a sentirmi?».
Instantaneamente le lacrime dei presenti si sono trasformate in risate. «Il desiderio di mia nipote in punto di morte – ha scritto il nonno nella didascalia che accompagna il video – ci ha fatto ridere tutti proprio quando ne avevamo più bisogno. Ti vorrò bene per sempre».
Page: 1 2
Ancora una volta, una significativa svolta meteo sta per raggiungere la nostra penisola che, in…
Pesa 130 kg ed è fiera del suo corpo, ma il marito sotto il loro…
Al Bano e Romina sono ancora nei ricordi di molti. I due hanno alle spalle…
L’outfit di Emma Marrone ad essere finito al centro di una bufera che non conosce…
Tra di loro c'è stato sempre un grande e vero amore e per il grande…
Todaro, come tutti i suoi fan sapranno benissimo, è stato sposato con la bellissima e…