“Sesso a tre col mio fidanzato, dopo ho scoperto che l’altra era la sua ex”.
Una 21enne voleva organizzare una sorpresa sexy al suo fidanzato, e ha deciso di aggiungere un po’ di ‘pepe’ alla relazione invitando una terza persona per una serata di sesso a tre.
Camila Elle così, si è aperta un profilo su Tinder spiegando la situazione, e anche il tipo di ragazza che stava cercando. Camila ha detto: “Dopo una settimana ho fatto amicizia con questa ragazza che si chiamava Sammy.
La 21enne ha spiegato: “Abbiamo deciso di incontrarci la sera successiva a casa mia. Volevo fosse una sorpresa e ho detto al mio fidanzato di aspettare a letto, l’ho bendato e legato. ↓
La modella racconta che durante il rapporto Sammy l’ha completamente ignorata, riservando tutte le attenzioni al fidanzato della modella sempre bendato. Dopo aver finito, il fidanzato di Camila si è tolto la benda. Qui la terribile scoperta: “Ma perché diavolo hai invitato la mia ex”, ha detto il compagno.
“Ero furiosa! Non potevo fare niente perché era stata una mia idea. Non potevo credere che Sammy ci avesse manipolati così. Il mio fidanzato era sconvolto”. I due stanno ancora insieme. ↓